Bici Pieghevoli

Bici pieghevoli Atala

Bici pieghevoli Atala: tutte le info utili

Bici Pieghevole Atala

 Se stai cercando un’ottima bici pieghevole, allora andrai sul sicuro scegliendo il marchio Atala. Oltre alla sua affidabilità, questa azienda ha realizzato modelli in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e in grado di affrontare qualsiasi tipo di strada. Esistono bici pieghevoli urbane, professionali, specifiche per territori montuosi, ecc…

A rendere speciali le bici pieghevoli Atala non è però soltanto questo, bensì anche l’elevata sicurezza e stabilità del prodotto. Resistenti, durevoli nel tempo, sono un ottimo acquisto.

Bici pieghevoli Atala: dagli anni di esperienza nasce l’affidabilità del marchio

L’azienda Atala produce biciclette di ogni tipo e dal 2009 la sua sede è quella di Monza. Inoltre, dal 2011 è entrata a far parte della multinazionale olandese “Group Accell”, ma solo la metà è stata incorporata alla casa produttrice straniera.

Atala nacque nel lontano 1908 e i suoi anni di esperienza potranno rassicurarti riguardo all’affidabilità dei suoi prodotti e del suo marchio. Con il passare degli anni, ovviamente l’azienda ha dovuto modificare i vari modelli, in base alle richieste del mercato ed anche secondo le numerose innovazioni tecnologiche che si sono susseguite. Per questo motivo, potrai essere certo che le bici pieghevoli Atala sono sempre aggiornate ed anche molto innovative!

Bici pieghevoli Atala: le caratteristiche dei modelli

 Atala commercializza, ad oggi, tantissimi tipi di biciclette. Se stai cercando una bici pieghevole, ti troverai a dover scegliere tra molti modelli che fanno parte di categorie diverse. Tra queste ultime vi sono quelle pieghevoli tradizionali divise in road, wellness, trekking, urban style, mtb, bmx, kids, e le biciclette pieghevoli elettriche a pedalata assistita chiamate “E-Bike”.

I telai delle bici pieghevoli Atala assicurano sempre la massima trasmissione di potenza, offrendo stabilità e precisione di guida. Velocità, leggerezza e reattività sono altre caratteristiche presenti in ogni modello. Se vuoi goderti il panorama e vuoi osservarlo da boschi o alture, non sarà un problema arrivarvi tramite la tua bici pieghevole Atala. Alcuni modelli sono così agili che sembrerà proprio “serpeggiare” tra un sentiero e l’altro, riuscendo a virare velocemente, quando necessario.

L’azienda ha realizzato ogni modello rispettando sempre tre componenti fondamentali: praticità, leggerezza e sicurezza. Nonostante la diversità delle biciclette, tutte rispettano questi parametri. Prima di tutto sono tutti prodotti che si smontano e rimontano in pochi secondi e questo è un grandissimo vantaggio, perché acquistandone una, non dovrai nemmeno faticare o incaponirti per cercare di capire come utilizzarla.

La semplicità dei modelli è collegata anche alla loro leggerezza, e di conseguenza al fatto che possano essere trasportate facilmente. Potrai portare la tua bici pieghevole con te persino sui mezzi pubblici, sollevandola senza praticare sforzi eccessivi. Addirittura, queste bici possono essere trasportate anche in barca o inserite facilmente all’interno del portabagagli della propria auto, anche se questo risulta di piccole dimensioni.

La qualità dei materiali Atala è di livello elevato, ed è proprio grazie a questa ricercatezza che le bici risultano poco pesanti. In carbonio, acciaio oppure alluminio: questi sono i materiali più utilizzati dalla famosa casa di produttrice di bici pieghevoli.

Scegliendo una bici pieghevole Atala, automaticamente si sceglie anche la comodità: durante i vari anni di lavoro, questa azienda ha realizzato modelli in grado di soddisfare al 100% questo importante fattore.

Se poi cerchi anche dei prodotti che non minaccino eccessivamente il tuo portafoglio, allora scegliendo questo marchio potrai rimanere stupito dell’ottimo rapporto qualità/prezzo che offre.

Bici pieghevoli Atala: dove acquistarle

Bestseller No. 1
Nilox X0, Bici Pieghevole, Ruote 20'', Nero Opaco
4 Recensioni
Nilox X0, Bici Pieghevole, Ruote 20'', Nero Opaco
  • Bici pieghevole piccola e compatta, perfetta per essere caricata sui mezzi o in macchina e per spostamenti in totale libertà
  • Solido telaio in acciaio di colore nero opaco, il mix perfetto per una bici robusta e con un design sportivo
  • Freni a e a pattino e ruote da 20'' in alluminio
Bestseller No. 2
F.lli Schiano Pure, Bici Pieghevole Unisex Adulto, Nero-Arancio, 20''
4 Recensioni
F.lli Schiano Pure, Bici Pieghevole Unisex Adulto, Nero-Arancio, 20''
  • Telaio in acciaio pieghevole
  • Gruppo cambio interamente shimano: cambio shimano tourney 6 speed, comandi shimano revoshift
  • Pedali in alluminio pieghevoli, freni v-brake in alluminio
299,01 €Bestseller No. 3
Revoe 553503 Dirt Vtc Bicicletta Elettrica Pieghevole 20', Nero
62 Recensioni
Revoe 553503 Dirt Vtc Bicicletta Elettrica Pieghevole 20', Nero
  • REVOE Dirt VTC Bicicletta Elettrica Pieghevole 20' Adulto, Nero
  • Velocità massima 25 Km/h - Fino a 40 km di autonomia
  • Motore 250W - Batteria agli ioni di litio 36V-10 Ah - Tempo di carica: 3 ore
Bestseller No. 4
Esperia, Bicicletta pieghevole, Bianca, 20
10 Recensioni
Esperia, Bicicletta pieghevole, Bianca, 20
  • Ruote 20 pollici
  • Colore: bianco
  • Telaio in acciaio
Bestseller No. 5
ATALA Bici Pieghevole ultracompatta Blue Lake 20", Colore Ultralight - Rossa, 6 velocità
  • telaio leggero in acciaio 20" pieghevole
  • guarnitura in acciaio 48T
  • cambio Shimano Tourney RD-TY21 SS 6V

 Come già accennato, l’azienda Atala ha sede a Monza, dove è presente un magazzino di dimensioni notevoli, che effettua spedizioni in tutta la penisola italiana. I modelli vengono però prodotti in Turchia oppure anche in Cina.

Per acquistare le bici Atala, si può scegliere tra due modalità: online oppure nei rivenditori autorizzati. Per quanto riguarda il primo metodo, è possibile cercare attraverso la rete i siti più affidabili, presso i quali è disponibile anche un catalogo online. Come accennato, si può anche acquistare ordinando il modello direttamente da Monza. Esistono però anche numerosi rivenditori con punti vendita situati in varie città.

Alcune persone preferiscono recarsi presso i negozi perché qui è presente anche del personale addetto in grado di consigliare al meglio riguardo il giusto modello da scegliere. Se anche tu sei indeciso riguardo quale bici pieghevole acquistare, questa è l’opzione migliore. Nel caso invece volessi acquistare online, è meglio verificare l’affidabilità del venditore leggendo le recensioni online.

 Bici pieghevoli Atala: i migliori modelli

I modelli di bici pieghevoli realizzate da Atala sono davvero tantissimi, ma alcuni hanno ottenuto un successo maggiore sul mercato, grazie alle loro caratteristiche. Possono essere presi tre esempi su tutti: la bici pieghevole Folding, 6 velocità, colore Antracite-Arancione Opaco, quella Green bay Shimano 6V Ruota 20″ e la bici pieghevole ultracompatta Blue Lake 20″, colore Ultralight – Rossa, 6 velocità.

Bici pieghevoli Atala: la Folding, 6 velocità, colore Antracite-Arancione Opaco

 Con la bici pieghevole Atala Folding a 6 velocità potrai andare davvero dappertutto: questo è uno dei motivi del suo successo sul mercato, ma non l’unico. La potenza del motore elettrico è un altro vantaggio, dato che raggiunge i 250 W e ha una batteria Li-Ion 36V, 7.8Ah (280Wh).

La bici non è tra le più leggere, con i suoi 20 kg, ma si tratta di un peso relativo, data la presenza del motore. Presenta persino un portapacchi posteriore con molla, utilissimo nel caso si debbano fare delle compere e portarle con sé. Le sue velocità sono ben 6 e possono essere scelte in base al tipo di terreno che si deve percorrere. Che sia un sentiero di montagna o uno di città, con la tua Folding a 6 velocità potrai andare dove vuoi, senza paura di forare, grazie alle sue ruote spesse e robuste.

Oltre a questo, nel caso bucassi, puoi fare diversi km prima di dover cambiare la gomma. Altra caratteristica molto vantaggiosa è che questo modello di bici pieghevole si può aprire e chiudere nel giro di soli 20 secondi al massimo.

Bici pieghevoli Atala: la Green bay Shimano 6V Ruota 20″

 La bici pieghevole Green bay Shimano 6V Ruota 20″ deve il suo nome al colore verde, che spicca sullo sfondo nero del suo resistente telaio. La resistenza è proprio una delle sue caratteristiche migliori, dato che è in grado di durare a lungo nel tempo. Ottima per un uso quotidiano e familiare, raggiunge il massimo livello della trasportabilità. Si apre e si chiude senza bisogno di mettere le mani su pinze, viti ed elementi simili, ma solo utilizzando 30 secondi del proprio tempo!

Se cerchi un modello in grado di garantire praticità, precisione, efficacia e sicurezza, allora questa bicicletta è quella che fa per te, dato che risponde a tutte queste caratteristiche, favorendo soprattutto protezione per chi la usa. I

materiali di cui è composta sono molto resistenti e non vi sono difficoltà di utilizzo anche perché non possiede un cambio di velocità, ma solo un tipo di marcia. Le sue ruote da 20’’ le garantiscono compattezza e aderenza su ogni tipo di suolo. Questo significa che questo modello si può adattare a terreni pieni di brecciolino, sentieri di montagna, strade pianeggianti, asfalto, zone con dossi e altre più lineari. 

Bici pieghevoli Atala: la ultracompatta Blue Lake 20″, colore Ultralight – Rossa, 6 velocità

 La bici pieghevole Atala ultracompatta Blue Lake 20″ ha moltissimo da offrire a chi la sceglie. Prima di tutto, non si impiegano più di 15 secondi per aprirla e richiuderla, ma questo fattore non è l’unico ad essere vantaggioso.

Oltre ai 6 tipi di velocità diversi che offre, il suo punto di forza è l’agilità, che permette alla bici di aderire molto bene su qualsiasi tipo di suolo, garantendo al guidatore molta stabilità, anche quando percorre tratti instabili e dove sono presenti dossi, sassi, buche.

Il manubrio regolabile permette inoltre di scegliere la comodità e l’altezza che si preferisce. Anche il telaio è molto leggero, adatto per garantire la massima aerodinamicità. I freni permettono di avere la massima sicurezza, perché assicurano uno spazio di frenata anche in caso di emergenza.

Migliori Prezzi Online

299,01 €Bestseller No. 1
Revoe 553503 Dirt Vtc Bicicletta Elettrica Pieghevole 20', Nero
62 Recensioni
Revoe 553503 Dirt Vtc Bicicletta Elettrica Pieghevole 20', Nero
  • REVOE Dirt VTC Bicicletta Elettrica Pieghevole 20' Adulto, Nero
  • Velocità massima 25 Km/h - Fino a 40 km di autonomia
  • Motore 250W - Batteria agli ioni di litio 36V-10 Ah - Tempo di carica: 3 ore
Bestseller No. 2
Nilox X0, Bici Pieghevole, Ruote 20'', Nero Opaco
4 Recensioni
Nilox X0, Bici Pieghevole, Ruote 20'', Nero Opaco
  • Bici pieghevole piccola e compatta, perfetta per essere caricata sui mezzi o in macchina e per spostamenti in totale libertà
  • Solido telaio in acciaio di colore nero opaco, il mix perfetto per una bici robusta e con un design sportivo
  • Freni a e a pattino e ruote da 20'' in alluminio
Bestseller No. 3
F.lli Schiano Pure, Bici Pieghevole Unisex Adulto, Nero-Arancio, 20''
4 Recensioni
F.lli Schiano Pure, Bici Pieghevole Unisex Adulto, Nero-Arancio, 20''
  • Telaio in acciaio pieghevole
  • Gruppo cambio interamente shimano: cambio shimano tourney 6 speed, comandi shimano revoshift
  • Pedali in alluminio pieghevoli, freni v-brake in alluminio
Bestseller No. 4
ATALA Bici Pieghevole ultracompatta Blue Lake 20", Colore Ultralight - Rossa, 6 velocità
  • telaio leggero in acciaio 20" pieghevole
  • guarnitura in acciaio 48T
  • cambio Shimano Tourney RD-TY21 SS 6V
420,00 €Bestseller No. 5
NCM Milano Bicicletta elettrica da Trekking, 250W, Batteria 48V 13Ah 624Wh (Bianco 26')
14 Recensioni
NCM Milano Bicicletta elettrica da Trekking, 250W, Batteria 48V 13Ah 624Wh (Bianco 26")
  • POTENTE MOTORE POSTERIORE BREVETTATO DAS-KIT X15 : questa affidabile unità a trazione posteriore da 250 W è nota per il suo livello di resistenza,...
  • ESPERIENZA DI GUIDA CONFORTEVOLE E FLUIDA: i grandi pneumatici Schwalbe Big Ben, una forcella ammortizzata Suntour, un manubrio regolabile, le...
  • INFORMAZIONI E CONTROLLO A PORTATA DI MANO : Il nostro display LCD Das-Kit, semplice ed elegante, ti offre tutte le informazioni necessarie sul tuo...

Last update on 2019-11-13 / Affiliate links / Images from Amazon Product Advertising API

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *