Bici Pieghevoli

Bici pieghevoli Unieuro

Le bici pieghevoli sono particolarmente vantaggiose rispetto alle normali biciclette, perchè permettono di risparmiare spazio ed essere portate sempre con sé, essere sistemate nella propria casa, nel proprio garage, persino nella propria stanza.

Per scegliere dei prodotti duraturi e che abbiano il massimo comfort, molte persone scelgono di recarsi nei negozi Unieuro oppure di acquistare le sue bici pieghevoli direttamente dal sito ufficiale. Tutti rimangono soddisfatti della spesa, dato che gli elementi messi in vendita da quest’azienda presentano diversi elementi positivi.

I vantaggi di una bici pieghevole Unieuro

 Quando si deve scegliere una bici pieghevole e si è indecisi sul tipo di modello da scegliere o sull’affidabilità di certe marche, c’è una soluzione molto semplice da poter adottare: Unieuro. Questo è il nome di una grande azienda dotata di diversi punti vendita in tutta Italia, che si occupa di vendere elettrodomestici e oggetti elettronici di consumo. Nata già nel 1937, solo nel 2016 prese il nome di “Unieuro”.

La gamma di prodotti che vende è affidabile al 100% e tutti garantiscono la massima sicurezza per il cliente. Scegliere una bici pieghevole da Unieuro può essere quindi vantaggioso per una serie di motivi. Primo fra questi il fatto che i modelli di bici pieghevoli presenti ogni anno sui cataloghi online o cartacei dell’azienda sono davvero molto numerosi. Questo può aiutare il cliente nella sua scelta, perché avrà di fronte a sé diverse alternative: potrà acquistare quella con il prezzo che giudica più consono, quella esteticamente più bella o più adatta alle sue esigenze, e così via.

I cataloghi degli ultimi anni offrono modelli appartenenti alle marche BeBikes, Momo Design e Smartway. Queste sono quelle più vendute da Unieuro, perchè riescono a rispondere a tutte le richieste dei clienti: sicurezza, praticità, precisione, velocità, leggerezza, resistenza.

Le bici pieghevoli vendute da Unieuro sono dotate anche di importanti caratteristiche che le rendono molto durature nel tempo. Una tra queste è il fatto che alcune parti della bici, considerate più “delicate”, sono rivestite da materiali differenti, come acciaio o alluminio e a volte anche carbonio. Tali rivestimenti garantiscono una protezione maggiore anche nel caso di urto.

Anche il telaio e i manubri hanno ottime caratteristiche: i materiali che li compongono li rendono sia resistenti, sia molto leggeri. In questo modo, le bici pieghevoli che si trovano da Unieuro sono anche dotate di una certa trasportabilità. Di conseguenza sono maneggevoli e leggere, in modo da poter essere sollevate senza effettuare sforzi eccessivi.

Altro fattore positivo delle bici pieghevoli è che sono facilmente richiudibili in pochissimo tempo. Bastano infatti pochi secondi per chiuderle e riaprirle nuovamente, senza dover svolgere operazioni complesse o dover utilizzare viti, ganci ecc.

Insomma, anche chi non è molto pratico, imparerà in fretta a chiudere la bici pieghevole e a riutilizzarla senza difficoltà ogni volta che vorrà.

Ideali anche le loro dimensioni, che non raggiungono un’estensione eccessiva, in modo da poter essere inserite facilmente nel portabagagli di qualsiasi auto. Anche chi possiede una piccola autovettura, non dovrà necessariamente acquistare un portabici. Il risparmio dello spazio è quindi un’altra ottima dote delle bici pieghevoli.

Oltre a questo, si deve aggiungere che la scelta del cliente può ricadere su diverse tipologie di bici pieghevoli. Unieuro infatti offre una vasta gamma, una per ogni categoria: bici elettriche pieghevoli, bici pieghevoli con cambi di velocità, bici con monovelocità, e molto altro.

Da non sottovalutare anche il settore delle bici pieghevoli di tipo più sportivo e le altre invece per un uso familiare e quotidiano. Basterà solo pensare a quale possa essere più conveniente per le sue esigenze, e scegliere quella che fa di più al caso suo.

Importante anche l’estetica: anche se le bici pieghevoli vendute da Unieuro non sono famose per questo dettaglio, molte sono studiate per apparire sia pratiche sia eleganti e per colpire i gusti della clientela.

Riguardo ai prezzi, Unieuro è una catena famosa per offrire un ottimo rapporto qualità/costo. Le bici pieghevoli che mette in vendita, nonostante rispettino al massimo gli standard di sicurezza, di stabilità, praticità, non appaiono eccessivamente costose.

Le migliori bici pieghevoli Unieuro sul mercato

 Le bici pieghevoli Unieuro presenti sul mercato sono davvero tantissime, ma ce ne sono alcune che sono particolarmente apprezzate dai clienti. Si tratta della BeBikes “La mia bicicletta”, della Smartway C1, della Momo Design New York 16.

Bici pieghevoli Unieuro: la bicicletta BeBikes “La mia bicicletta”

la bicicletta BeBikes “La mia bicicletta”

 La bici pieghevole Unieuro BeBikes chiamata “La mia bicicletta” offre una serie di vantaggi per chiunque la utilizzi. Forse sarà proprio per questo che è una tra le più vendute dall’azienda. Prima di tutto la resistenza è alla base di ogni sua componente. A conferirle questa dote è l’acciaio, materiale duraturo nel tempo e in grado di rispondere in modo efficace a qualsiasi tipo di urto, proteggendo il più possibile la stabilità della bici ed anche le sue componenti.

Ideale per essere utilizzata in città, su strade ricche di brecciolino, sentieri pieni di dossi ed anche vie di campagna, ricche di terra. Ha un solo rapporto e il diametro delle sue ruote è di 50.8 cm. Questo fattore le garantisce equilibrio e stabilità anche in caso di carichi pesanti. La forcella è in grado di supportare infatti addirittura un centinaio di kg.

Altro punto a suo favore è la facilità con cui può essere piegata e riaperta: non si impiegano più di 20 secondi per riuscirci. Ideale da portare con sé persino sui mezzi di trasporto pubblici, proprio perché da chiusa occupa ancora meno spazio. Il fattore che ne permette il facile trasporto è però anche la leggerezza: l’acciaio infatti non la appesantisce, bensì la rende maneggevole.

Le persone che l’hanno acquistata non sono riuscite a trovare un difetto nella bici, nemmeno quando hanno saputo il suo prezzo. Piuttosto, il rapporto tra ciò che offre ed il suo costo è stato giudicato vantaggioso da numerose persone.

Bici pieghevoli Unieuro: la bicicletta Smartway C1

Smartway C1

 Si chiama “Smartway C1” ed è disponibile in diversi colori: nero, marrone, bianco. A differenza dell’altro modello di bicicletta pieghevole, questa è anche elettrica. Il suo motore possiede una potenza di ben 250 W ed è in grado di raggiungere anche i 25 km/h. Oltre a questo, la batteria è in grado di sostenere ben 30 km di autonomia.

Sceglierla può essere un vantaggio davvero notevole, considerando che è dotata anche di 6 velocità differenti e di un tempo di ricarica inferiore rispetto a quello degli altri modelli. 4 h circa. È in grado di sostenere un peso considerevole (125 kg) ed è molto resistente grazie al materiale che la compone: l’acciaio.

Facilissima da aprire e da chiudere, risulta anche molto leggera e facilmente trasportabile.

Altro fattore positivo sono le luci: queste sono presenti sia nella parte anteriore sia in quella posteriore e sono autoalimentate, garantendo una totale sicurezza anche nel caso si voglia pedalare di notte. Perfetta anche la centralina di controllo, tramite la quale il guidatore può vedere i tre livelli di potenza che si possono raggiungere ed anche quanta autonomia è rimasta.

Bici pieghevoli Unieuro: la bicicletta Momo Design New York 16

Momo Design New York 16

 La Momo Design New York 16 è un altro modello di bicicletta pieghevole venduto da Unieuro ed è anche elettrica. Il suo motore è dotato di una potenza di circa 240 W e l’autonomia della sua batteria può far percorrere un massimo di 35 km. I tempi di ricarica sono estremamente brevi, fattore che garantisce un ennesimo vantaggio per la Momo Design. Si tratta infatti di attendere 2 ore e la bicicletta sarà completamente carica.

L’alluminio la rende molto resistente e in grado di rispondere adeguatamente ad eventuali urti. Anche in questo modello sono presenti 6 tipi di velocità differenti e il cambio è molto facile da utilizzare. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo, che rende accessibile il prodotto anche a chi non ha voglia di spendere in modo eccessivo.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *