Bici Pieghevoli

Bici pieghevoli Lombardo

Bici pieghevoli Lombardo: tutte le caratteristiche

Bici Pieghevole Lombardo

 Le bici del marchio Lombardo nacquero nel 1952, anno in cui sorse una tra le aziende italiane più famose nel settore del ciclismo, ad opera di Gaspare Lombardo. Riguardo le bici pieghevoli di questa casa produttrice, si può dire che sono uno dei prodotti più innovativi realizzati dalla Lombardo. Ricchi di vantaggi, se stai cercando una bici adattabile per ogni tipo di suolo, pratica e sicura al tempo stesso, agile e scattante, il marchio in questione è quello che fa per te.

 Bici pieghevoli Lombardo: la storia

 La storia della Lombardo, il cui nome completo è “Cicli Lombardo Spa”, dimostra l’affidabilità del marchio, grazie ai suoi numerosi anni di esperienza. Dal 1952 in poi, i proprietari dell’azienda si sono sempre impegnati affinché ogni modello andasse sempre di pari passo con le esigenze del mercato e con i gusti dei consumatori. Con il passare del tempo, la Lombardo è riuscita a sviluppare bici pieghevoli dotate di tecnologie sempre più avanzate. Queste però non sono le uniche caratteristiche dei prodotti di questa azienda.

Bici pieghevoli Lombardo: dove e come acquistarle

40,00 €Bestseller No. 1
Revoe 553503 Dirt Vtc Bicicletta Elettrica Pieghevole 20', Nero
222 Recensioni
Revoe 553503 Dirt Vtc Bicicletta Elettrica Pieghevole 20', Nero
  • REVOE Dirt VTC Bicicletta Elettrica Pieghevole 20' Adulto, Nero
  • Velocità massima 25 Km/h - Fino a 40 km di autonomia
  • Motore 250W - Batteria agli ioni di litio 36V-10 Ah - Tempo di carica: 3 ore
Bestseller No. 2
Mountain Bike Mountain Bike da Uomo, Cerchi in a 3 Razze da 24"Con Telaio in Acciaio ad Alto Tenore Di Carbonio, Bici Pieghevole a Doppia Sospensione da 21/24/27 Velocità Unisex con Freni a Disco
  • ★ 10 secondi di piegatura: leggera cintura di trasporto, facile da installare, pieghevole dimensioni 80 * 35 * 60 cm .
  • ★ Guida stabile: cerchio da 24 pollici, telaio in acciaio ad alto tenore di carbonio, funzione antiurto .
  • ★ Configurazione eccellente: freni a doppio disco meccanici prima e dopo, gomme in gomma, freni sensibili, guida stabile .
Bestseller No. 4
REVOE Fly, Bicicletta Elettrica Pieghevole 20' Misto Adulto, Nero
32 Recensioni
REVOE Fly, Bicicletta Elettrica Pieghevole 20' Misto Adulto, Nero
  • REVOE FLY Bicicletta Elettrica Pieghevole 20' Misto Adulto, Nero
  • Velocità massima 25 Km/h - Fino a 40 km di autonomia
  • Motore 250 W - Batteria agli ioni di litio 24 V-8 Ah - Tempo di carica: 4 ore
Bestseller No. 5
Icon.e Bici Elettrica Pieghevole Navy 250W White Gioventù Unisex, Bianca, no size
1 Recensioni
Icon.e Bici Elettrica Pieghevole Navy 250W White Gioventù Unisex, Bianca, no size
  • Telaio: in lega di alluminio di alta qualità forcella: in acciaio ammortizzata motore: brushless di ultima generazione 250w cambio posteriore:...
  • Corona: in acciaio pedali: ripieghevoli sella: comfort system ribaltabile cerchi: in lega di alluminio rinforzato, larghezza 40 mm luci: LED anteriore...
  • Display: LCD batteria: Samsung 36v - 10ah tempo di ricarica: 4-6 ore autonomia: 30-40km peso: 25kg, batteria inclusa

 Le biciclette pieghevoli Lombardo sono presenti in numerosi punti vendita, diffusi in tutta Italia. Molti di questi si concentrano soprattutto nel Lazio, ma non sono escluse le altre regioni. Per poter capire se è presente un negozio di bici Lombardo nella propria città, basta visitare il sito ufficiale dell’azienda e andare sulla voce “Rivenditori”. Apparirà una mappa completa di tutta Italia.

Online, è possibile anche vedere il catalogo dei vari modelli, per poter iniziare a farsi un’idea su quale modello riesca a rispondere di più ai propri gusti. Se vuoi una soluzione ancora più comoda, potrai direttamente farti spedire la tua bicicletta, senza che tu debba recarti obbligatoriamente presso il punto vendita.

Bici pieghevoli Lombardo: le caratteristiche dei modelli

 La Cicli Lombardo non ha solamente l’innovazione tecnologica come elemento caratteristico dei suoi modelli. Tra i vari vantaggi c’è anche l’elevata attenzione per l’ecologia. L’azienda infatti è una delle poche in Italia che si preoccupa di utilizzare esclusivamente materiali in grado di rispettare il naturale equilibrio ambientale, e che non siano difficili da smaltire, una volta inutilizzabili. L’amore per l’ambiente e l’ecologia sono le basi della Lombardo, tanto che l’intera azienda, ed anche ogni suo prodotto, sono alimentati esclusivamente da fonti rinnovabili.

Oltre a questo, ogni bici pieghevole viene testata con numerosi esperimenti prima di essere inserita sul mercato. In questo modo, il prodotto finale avrà una qualità eccellente e una sicurezza del 100%.

Sono numerosi i modelli di biciclette pieghevoli della Lombardo, poiché sono presenti sia prodotti professionali, sia destinati ad un uso familiare e cittadino.

Importante è anche il numero di matricola: ogni bicicletta ne possiede uno, e questo serve per tracciare il percorso della bici, individuandola in caso si subisca un furto. Lo stesso numero serve anche per conoscere il tracciato che viene seguito durante la spedizione, oppure per avere maggiori informazioni per l’assistenza post-vendita.

I prodotti della Lombardo rimangono unici e anche particolari, anche per l’attenzione che viene impiegata per la realizzazione dei dettagli. Molti di questi, sembrano svolti da veri artigiani.

L’affidabilità dei vari modelli è dimostrata anche dai modernissimi impianti che l’azienda possiede, e che servono per assemblare i raggi della bicicletta. Questi ultimi sono importantissimi per garantire la stabilità delle ruote.

Insomma, se vuoi un mezzo di trasporto pratico e leggero, perfetto e sicuro, ma nello stesso tempo che non inquini l’ambiente, le bici pieghevoli della Lombardo sono un’ottima soluzione.

Bici pieghevoli Lombardo: i migliori modelli

Come già accennato, i modelli di bici pieghevoli Lombardo sono veramente tantissimi e la vasta gamma comprende bici elettriche pieghevoli o non elettriche, professionali o no, mountain bike, bici per uso cittadino e molto altro.

Tra le migliori presenti in commercio, ci sono le seguenti bici: bici pieghevole 20″ Capri 015 Black/Blue Matt, bici elettrica pieghevole con pedalata assistita da 250 Watt, bici pieghevole Mountain Bike con doppia sospensione da 21/24/27 velocità.

Bici pieghevoli Lombardo: la bici 20″ Capri 015 Black/Blue Matt

 Il modello della bici pieghevole Lombardo 20″ Capri 015 Black/Blue Matt è particolarmente indicato per un uso quotidiano e familiare e raggiunge il massimo livello della trasportabilità. Si apre e si chiude senza bisogno di mettere le mani su pinze, viti ed elementi simili, in soli 30 secondi del proprio tempo!

I materiali di cui è composta sono molto resistenti e non vi sono difficoltà di utilizzo, anche perché non possiede un cambio di velocità, ma solo un tipo di marcia. Le sue ruote da 20’’ le garantiscono compattezza e aderenza su ogni tipo di suolo. Questo significa che questo modello si può adattare a terreni pieni di brecciolino, sentieri di montagna, strade pianeggianti, asfalto, zone con dossi e altre più lineari.

Una volta aperta, le sue dimensioni sono 144x112x58 cm, mentre da chiusa sono di 78x66x41 cm. Quando è piegata permette quindi di ottenere molto spazio e può essere inserita in portabagagli, in casa, in piccoli sgabuzzini o persino all’interno della propria stanza, magari in un piccolo angolo.

Bici pieghevoli Lombardo: bici elettrica pieghevole con pedalata assistita da 250 Watt

La bici elettrica con pedalata assistita da 250 W della Lombardo ha moltissimo da offrire a chi la sceglie. Prima di tutto, non si impiegano più di 15 secondi per poterla aprire e richiudere. Quando è aperta, le sue dimensioni raggiungono i 154×110 cm, mentre da chiusa raggiunge gli 83x42x68 cm.

Oltre a questo, è in grado di offrire ben 7 tipi di velocità differenti, che si possono adattare a seconda delle proprie esigenze a anche in base al tipo di suolo che si sta percorrendo. Altro suo punto di forza è l’agilità, che permette alla bici di riuscire ad aderire molto bene su qualsiasi tipo di terreno, garantendo al guidatore molta stabilità, anche quando percorre tratti instabili e dove sono presenti dossi, sassi, buche.

Il manubrio regolabile permette inoltre di scegliere la comodità e l’altezza che si preferisce. Anche la leggerezza è un vantaggio: pesa solo 23 kg, cioè ha un peso leggermente inferiore rispetto a quello medio delle bici normali.

Oltre a questo, appare anche elegante ed è sul mercato ad un prezzo molto conveniente, ottimo per tutti i vantaggi che offre. È addirittura dotata di illuminazioni LED che possono rimanere accese anche quando la bicicletta è ferma, e che possono essere attivate tramite un apposito dispositivo di comando. Su quest’ultimo si possono leggere anche la velocità e i km percorsi.

 Bici pieghevoli Lombardo: Mountain Bike con doppia sospensione da 21/24/27 velocità.

Il freno a disco di questa Mountain Bike permette di avere uno spazio di frenata anche in situazioni di emergenza, in cui si è costretti ad arrestare il mezzo in modo brusco ed improvviso.

Oltre a questo vantaggio, indice di sicurezza, ce ne sono molti altri. Tra questi, il fatto che questa bici pieghevole si richiude in soli 10 secondi, tempo minore rispetto a quello citato per i modelli precedenti. Il carbonio, materiale di cui è composto il telaio, garantisce un’agilità notevole ed anche una certa leggerezza. Adatta per i terreni più impervi, questa bicicletta non solo è molto stabile, ma è anche ecologica.

Migliori prezzi online

40,00 €Bestseller No. 1
Revoe 553503 Dirt Vtc Bicicletta Elettrica Pieghevole 20', Nero
222 Recensioni
Revoe 553503 Dirt Vtc Bicicletta Elettrica Pieghevole 20', Nero
  • REVOE Dirt VTC Bicicletta Elettrica Pieghevole 20' Adulto, Nero
  • Velocità massima 25 Km/h - Fino a 40 km di autonomia
  • Motore 250W - Batteria agli ioni di litio 36V-10 Ah - Tempo di carica: 3 ore
Bestseller No. 2
Mountain Bike Mountain Bike da Uomo, Cerchi in a 3 Razze da 24"Con Telaio in Acciaio ad Alto Tenore Di Carbonio, Bici Pieghevole a Doppia Sospensione da 21/24/27 Velocità Unisex con Freni a Disco
  • ★ 10 secondi di piegatura: leggera cintura di trasporto, facile da installare, pieghevole dimensioni 80 * 35 * 60 cm .
  • ★ Guida stabile: cerchio da 24 pollici, telaio in acciaio ad alto tenore di carbonio, funzione antiurto .
  • ★ Configurazione eccellente: freni a doppio disco meccanici prima e dopo, gomme in gomma, freni sensibili, guida stabile .
31,00 €Bestseller No. 3
MoovWay Bicicletta Elettrica Pieghevole con Pedali, Sedile Regolabile, Compatta Portatile, velocità Massima 25km/h, Autonomia 20km, Pneumatici 14 Pollici, modalità Crociera (Nero)
41 Recensioni
MoovWay Bicicletta Elettrica Pieghevole con Pedali, Sedile Regolabile, Compatta Portatile, velocità Massima 25km/h, Autonomia 20km, Pneumatici 14 Pollici, modalità Crociera (Nero)
  • con Modalità Crociera, velocità massima fino a 25 km/h, motore 350 W, la bicicletta elettrica rende bene fino ad una pendenza max di 15°
  • Schermo LCD e Campana, luce LED verticale nella parte anteriore del manubrio, spia del freno sulla ruota posteriore, anche con riflettori
  • Doppio sistema frenante e pneumatici in Nylon da 14 pollici, freno a disco nella parte anteriore e ruota posteriore
Bestseller No. 5
REVOE Fly, Bicicletta Elettrica Pieghevole 20' Misto Adulto, Nero
32 Recensioni
REVOE Fly, Bicicletta Elettrica Pieghevole 20' Misto Adulto, Nero
  • REVOE FLY Bicicletta Elettrica Pieghevole 20' Misto Adulto, Nero
  • Velocità massima 25 Km/h - Fino a 40 km di autonomia
  • Motore 250 W - Batteria agli ioni di litio 24 V-8 Ah - Tempo di carica: 4 ore

Last update on 2020-09-06 / Affiliate links / Images from Amazon Product Advertising API

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *